Rottamazione, pagamento anche con Bancomat

Pubblicato il



Rottamazione, pagamento anche con Bancomat

Si ampliano le possibilità a disposizione dei contribuenti per pagare i bollettini della definizione agevolata (rottamazione delle cartelle esattoriali).

Equitalia comunica che il pagamento potrà essere effettuato anche con il bancomat attraverso il progetto Equipay che consente di pagare i bollettini per rottamare i debiti direttamente agli sportelli bancomat degli istituti di credito che hanno aderito ai servizi di pagamento del nodo CBILL del Consorzio CBI (Customer to Business Interaction).

Coloro che hanno aderito alla rottamazione delle cartelle – vi è tempo fino al 21 aprile prossimo – troveranno sui bollettini i dati riguardanti l’importo, la scadenza del pagamento e il codice RAV da utilizzare presso il bancomat abilitato per saldare la rata.

Il comunicato dell’8 aprile 2017 di Equitalia ricorda che tale modalità di pagamento si aggiunge a quelle già operative come la domiciliazione bancaria, gli sportelli bancari, internet banking, gli uffici postali, i tabaccai, i circuiti Sisal e Lottomatica, il portale www.gruppoequitalia.it e la App Equiclick (PagoPa) e i 200 sportelli di Equitalia.

Links Anche in
  • eDotto.com – Edicola 3 aprile 2017 - Rottamazione cartelle Sportelli di Equitalia aperti nel pomeriggio – Pichirallo

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito