Riqualificazione aree di crisi industriali, è la volta di Rieti
Pubblicato il 15 ottobre 2015
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Ancora uno sblocco per gli incentivi sulla riqualificazione di aree di crisi industriali complesse, anche tramite l’attrazione di nuovi investimenti, nonché alla ricollocazione dei lavoratori disoccupati.
È la volta del Sistema locale del lavoro di Rieti, attivata con l'avviso pubblico della circolare Mise n. 76444 del 13 ottobre 2015, per la realizzazione di una o più iniziative imprenditoriali finalizzate al rafforzamento e alla riqualificazione del tessuto produttivo locale.
Le domande
Devono essere presentate, a partire dalle ore 12.00 del 13 gennaio 2016 fino alle ore 12.00 del 12 febbraio 2016, all’Agenzia Invitalia (Soggetto gestore), secondo le modalità e i modelli indicati nell’apposita sezione del sito internet dedicata alla legge n. 181/1989. Entro 30 giorni dal termine finale è predisposta la graduatoria di ordine di ammissione alla fase di valutazione. L'agevolazione è concessa secondo la stessa e fino all’esaurimento dei fondi disponibili.
Interessa le imprese già costituite in forma di società di capitali, comprese le società consortili di cui all’art. 2615-ter c.c. e le società cooperative di cui all’art. 2511 e ss. del codice civile.
Gli interventi devono essere realizzati nel territorio dei 44 Comuni ricadenti nell’area di crisi industriale complessa del Sistema locale del lavoro di Rieti, indicati nell’Allegato n. 1 della circolare in oggetto.
- http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/per-i-media/comunicati-stampa/2033457-area-di-crisi-industriale-di-rieti-disponibili-risorse-finanziarie-pari-a-10-milioni-di-euro
- eDotto.com - Edicola del 14 ottobre 2015 - Piombino, incentivi riqualificazione attivati dal Mise - G. Lupoi
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: