Ripartizione dei finanziamenti 2019 per gli Istituti di patronato

Pubblicato il



Ripartizione dei finanziamenti 2019 per gli Istituti di patronato

Sul proprio sito istituzionale, nella sezione “Pubblicità legale”, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha pubblicato il decreto 14 aprile 2023, n. 346, concernente il riparto dei Fondi agli Istituti di patronato per l’anno 2019.

Il finanziamento relativo all’anno 2019 fa riferimento al capitolo 4331 piano gestionale 1 “Finanziamento degli Istituti di patronato e di assistenza sociale” - Missione 25 – Politiche previdenziali - Programma 25.3 - Previdenza obbligatoria e complementare, assicurazioni sociali – Azione 10 – Finanziamento e vigilanza degli Istituti di patronato - dello stato di previsione del Ministero del lavoro e delle politiche sociali”.

A ciascun Istituto di Patronato è ripartito il finanziamento relativo all’anno 2019, come indicato dalla tabella 1 del citato decreto.

L’assegnazione della somma corrispondente alla quota ripartita sarà erogata al netto delle somme già percepite a titolo di I e II anticipazione relativamente all’anno 2019.

Allegati

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito