Ricalcolo per lo studio UG69U secondo Gerico 1.0.4 per tutti i comuni
Autore: Gioia Lupoi
Pubblicato il 14 luglio 2010
Condividi l'articolo:
Il nuovo software Gerico, versione 1.0.4 diffusa il 2 luglio 2010, che aggiorna lo studio di settore delle costruzioni UG69U – relativo alla costruzione, alla demolizione, alle attività di realizzazione delle coperture degli edifici ed altro - riguarda tutti i comuni. Non solo, dunque, quelli che avevano subito cambiamenti delle coordinate amministrative, come erroneamente indicato nella pagina web di pubblicazione del software.
A darne notizia è il comunicato stampa del 13 luglio 2010 emesso dall’agenzia delle Entrate.
Per rimediare all’inesatta informazione, l’Agenzia, in considerazione dei principi di collaborazione e di buona fede dello Statuto dei diritti del contribuente, concede ai contribuenti che hanno utilizzato la versione di Gerico 1.0.3 e debbano adeguarsi ai ricavi ricalcolati sulla base della nuova versione (che tiene conto della correzione della territorialità del livello delle retribuzioni), il versamento delle maggiori imposte entro il prossimo 5 agosto 2010 senza maggiorazione.
- Il Sole 24 Ore – Norme e tributi, p. 35 – Le costruzioni al 5 agosto anche senza maggiorazione – Ranocchi, Valcarenghi
- http://www.agenziaentrate.it/ comunicato stampa del 13 luglio 2010
- nuovofiscooggi.it - Settore costruzioni: niente sanzioni per chi provvede al ricalcolo - r.fo.
- ItaliaOggi, p. 27 – Studi all’extra-time - Bongi
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: