Regione Emilia, fruizione del bonus assunzioni nelle zone del sisma

Pubblicato il



Il 6 maggio 2013, la giunta della Regione Emilia Romagna ha approvato la delibera 545/2013. Reca la fruizione dell’agevolazione finanziaria alle imprese e professionisti ubicati nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012, per le assunzioni a tempo indeterminato - realizzate in tutto il 2013 - in favore di disoccupati/inoccupati che hanno rilasciato ai Centri per l'Impiego la “Dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro” (DID), di cui alla deliberazione di Giunta Regionale n. 810/2003 e successive modificazioni.

Le richieste dovranno essere presentate entro il 3 febbraio 2014 alla Provincia nel cui territorio è ubicata l’impresa richiedente che ha effettuato le assunzioni.

Gli aventi diritto riceveranno un contributo di 7mila euro, 8mila per le assunzioni di donne.

L’incentivo è rivolto a: imprese e loro consorzi; associazioni, fondazioni e loro consorzi; cooperative e loro consorzi; liberi professionisti (sia in forma individuale che associata o societaria).
Allegati

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito