Pubblicato il decreto attuativo degli aiuti di Stato
Pubblicato il 29 giugno 2010
Condividi l'articolo:
È stato pubblicato, sulla “Gazzetta Ufficiale” n. 146 del 25 giugno 2010, il decreto del ministero dello Sviluppo Economico del 25 febbraio 2009. Reca “Criteri e modalità di funzionamento del Fondo per il finanziamento degli interventi consentiti dagli orientamenti U.E. sugli aiuti di Stato per il salvataggio e la ristrutturazione delle imprese in difficoltà”.
Il Fondo è operativo, fino a esaurimento delle risorse, decorsi 10 giorni dalla pubblicazione in “Gazzetta” del decreto.
Pertanto, dal 5 luglio 2010 sarà possibile per le società di capitali, medie e grandi imprese, in difficoltà economica e con i requisiti richiesti (punto 6 della delibera del Comitato interministeriale per la programmazione economica del 18 dicembre 2008, n. 110), presentare domanda di accesso al contributo finanziario degli aiuti di Stato.
- http://www.gazzettaufficiale.it/Decreto 25 febbraio 2009
- Il Sole 24 Ore – Norme e tributi, p. 35 – Dal 5 luglio accesso al fondo per medie e grandi imprese in difficoltà - Sacrestano
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: