Protocollo di intesa tra Abi e Commercialisti per promuovere indagini e pubblicazioni

Pubblicato il



Protocollo di intesa tra Abi e Commercialisti per promuovere indagini e pubblicazioni

L’obiettivo della firma del Protocollo tra Abi e Cndcec è stringere una proficua collaborazione nella promozione di iniziative di divulgazione scientifica e nella realizzazione congiunta di ricerche, corsi, seminari, conferenze, convegni e pubblicazioni.

Il Protocollo d’intesa stipulato in data 25 luglio 2017 – ne dà notizia l’informativa n. 36 del 1° agosto 2017 -  tra il presidente del CNDCEC, Massimo Miani, e il direttore generale dell’Associazione bancaria italiana, Giovanni Sabatini, tiene in considerazione le competenze dei due firmatari in temi di interesse comune come fisco, regolamentazione e temi finanziari.

Tra le attività che saranno svolte in sinergia:

  • promozione di analisi, indagini e pubblicazioni dei relativi studi in materie economiche, giuridiche, fiscali, aziendali e del lavoro;
  • avvio di tavoli di confronto in merito a singole iniziative in discussione nelle sedi istituzionali sulle quali è incentrato l’interesse comune delle due parti.

I rappresentanti di Abi e Cndcec si riuniranno ogni anno per valutare lo stato di avanzamento delle attività comuni.

 

Links Anche in
  • Edotto.com – Edicola del 9 febbraio 2016 - Abi-Cndcec, protocollo formazione – G. Lupoi

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito