Abi-Cndcec, protocollo formazione
Pubblicato il 09 febbraio 2016
In questo articolo:
- Iniziative e progetti di formazione e informazione
Condividi l'articolo:
E' stato sottoscritto tra Abi e Cndcec un protocollo d'intesa per promuovere iniziative e progetti di formazione e informazione su fisco, antiriciclaggio e credito, anche alla luce delle novità introdotte dall’Unione bancaria.
Dunque, banche e commercialisti s’impegnano a lavorare insieme per realizzare ricerche, corsi, seminari, conferenze, convegni e pubblicazioni.
Iniziative e progetti di formazione e informazione
Le iniziative riguarderanno: l’esame dei decreti delegati emanati in attuazione della delega fiscale; le sanzioni amministrative tributarie e penali; i profili di riforma della tassazione degli investimenti finanziari; la disciplina antiriciclaggio con riferimento alla IV direttiva; il credito e le forme innovative di finanziamento, alla luce delle novità introdotte dall’Unione bancaria e del progetto di unione dei mercati di capitali; la gestione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.
Lo ufficializza il comunicato stampa congiunto Abi-Cndcec del 6 febbraio 2016.
- eDotto.com - Edicola del 4 febbraio 2016 - Professionisti, sportello informatico per fondi UE - G. Lupoi
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: