Prospetto informativo disabili, invio posticipato

Pubblicato il



Prospetto informativo disabili, invio posticipato

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con comunicato del 31 gennaio 2018, ha dato la notizia che sono in corso attività tecniche di manutenzione straordinaria per cui i servizi dei portali Cliclavoro, Ministero del Lavoro, ANPAL e INL potrebbero non essere disponibili fino al termine degli interventi.

La scadenza per l’invio del Prospetto Informativo disabili, fissata per il 31 gennaio 2018, è posticipata al 28 febbraio 2018.

Inoltre, il comunicato ricorda che per le dimissioni volontarie online è possibile utilizzare l’app gratuita “Dimissioni Volontarie”, disponibile sia per i cittadini in possesso di SPID, sia per i soggetti abilitati che potranno accedere con le credenziali di Cliclavoro.

Anche in
  • eDotto.com – Edicola del 29 gennaio 2018 – Prospetto disabili, cambio orientamento: con 15-35 dipendenti niente invio senza variazioni – Schiavone

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito