Proroga degli ammortizzatori sociali nelle aree di crisi complessa, la Sardegna può destinare fino a 9 milioni di euro

Pubblicato il



Proroga degli ammortizzatori sociali nelle aree di crisi complessa, la Sardegna può destinare fino a 9 milioni di euro

Nella Gazzetta Ufficiale n. 156 del 7 luglio 2018 è stata pubblicata la Legge n. 83 del 6 luglio 2018, che ha convertito in legge, con modifiche, il Decreto Legge n. 44/2018 che ha introdotto disposizioni urgenti in materia di ammortizzatori sociali, con particolare riferimento alle imprese operanti in un’area di crisi industriale complessa.

Le modifiche apportate in sede di conversione prevedono che per finanziare la prosecuzione degli interventi già previsti con la legge di bilancio 2018 nonché per il completamento dei piani di nuova industrializzazione, di recupero o di tenuta occupazionale relativi a crisi aziendali, la Regione Sardegna può destinare ulteriori risorse, fino al limite di 9 milioni di euro nell'anno 2018, per le specifiche situazioni occupazionali esistenti nel suo territorio.

Allegati Anche in
  • eDotto.com – Edicola del 10 maggio 2018 – Proroga degli ammortizzatori sociali nelle aree di crisi complessa – Moscioni

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito