Piccole e medie imprese, questionario INL online
Pubblicato il 07 marzo 2020
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
L’INL, in collaborazione con la Direzione Generale per le Riforme (DG REFORM) della Commissione Europea, sta curando l'attuazione del "Progetto per l'individuazione di strumenti innovativi utili a semplificare i rapporti tra l'Ispettorato Nazionale del Lavoro e il mondo del lavoro". Nell'ambito del suddetto progetto è prevista la realizzazione di un questionario da sottoporre a imprese, lavoratori e operatori del mercato del lavoro (associazioni datoriali, organizzazioni sindacali e ordini professionali).
Scopo del questionario è acquisire informazioni utili all'INL per individuare modalità, anche innovative, di supporto alle Pmi (piccole e medie imprese), migliorare il suo rapporto con il mondo datoriale e diffondere una maggiore consapevolezza e conoscenza dei propri diritti da parte dei lavoratori.
Ne dà evidenza l’INL con una notizia pubblicata il 6 marzo 2020.
Questionario per le Pmi, i termini di compilazione
Il tempo necessario per completare il questionario, fa sapere l’INL, è di circa 15 minuti. Il modulo, strutturato in forma assolutamente anonima, è disponibile sulla piattaforma EUSurvey. Il sito è gestito dalla Commissione Europea e garantisce il rispetto del Regolamento UE 2016/979 (GDPR) e, dunque, la piena tutela della privacy di quanti vi accedano e compilino il questionario.
È possibile rispondere alle domande entro il 7 aprile 2020, collegandosi al seguente link: “https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/INLeLaTuaOpinione”.
- edotto.com – Edicola del 10 dicembre 2019 - Credito Pmi. Cndcec e banche, canale d’accesso qualificato – G. Lupoi
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: