Nuova Sabatini Nuove risorse

Pubblicato il



Nuova Sabatini Nuove risorse

Il ministero dello Sviluppo Economico, con decreto direttoriale del 28 ottobre 2016, dispone l’attribuzione di nuove risorse a valere sugli incentivi per la “Nuova Sabatini (Dl n. 69/2013).

Per tale agevolazione, con decreto del 2 settembre 2016 è stata disposta la chiusura dello sportello a partire dal 3 settembre, ma lo stesso decreto ha previsto che, se entro i sessanta giorni successivi alla data di chiusura, si rendano disponibili ulteriori risorse, le stesse possono essere utilizzate per incrementare l’importo della prenotazione e quindi soddisfare richieste rimaste senza la copertura economica, nel rispetto dell’ordine di presentazione delle richieste nell’ambito della medesima trasmissione mensile.

Poiché, alla data del 25 ottobre 2016, è emerso che risultano disponibili ulteriori risorse, il decreto del 28 ottobre 2016 indica la prenotazione delle risorse relative a contributi per ulteriori € 4.640.803,51, per un importo complessivamente prenotato per il mese di settembre 2016 pari a € 28.089.628,32.

L’allegato 1 al decreto riporta le prenotazioni accolte nonché l’importo delle risorse prenotate per ciascun soggetto finanziatore in base all’ordine cronologico di presentazione della relativa richiesta.

Allegati Links Anche in
  • eDotto.com – Edicola 6 ottobre 2016 - Nuova Sabatini Comunicazioni ufficiali – G. Lupoi

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito