Notai, concorso a 300 posti (elevati a 400): graduatoria online
Pubblicato il 19 febbraio 2024
Condividi l'articolo:
Sono state pubblicate dal ministero della Giustizia la graduatoria e l’elenco delle sedi disponibili afferenti il concorso a 300 posti (elevati a 400) di notaio.
Il relativo avviso è stato pubblicato sul portale istituzionale Giustizia il 16 febbraio 2024.
Si tratta del bando di concorso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 97 del 10 dicembre 2019 - 4a Serie speciale - Concorsi.
I vincitori del concorso, entro quindici giorni dalla data della pubblicazione, potranno inoltrare al Ministero della Giustizia - Dipartimento per gli affari di giustizia - Direzione generale degli affari interni - Ufficio II, reparto notariato, una dichiarazione contenente l’indicazione delle sedi nelle quali richiedono di essere destinati, con ordine di preferenza in numero corrispondente al posto occupato in graduatoria.
In assenza di dichiarazione o di non possibilità di assegnazione alle sedi prescelte in base alla posizione in graduatoria o per ragioni di servizio, si provvederà d’ufficio all’assegnazione della sede.
Ai fini dell’assegnazione di una sede:
- nella provincia di Bolzano, occorre conoscere la lingua italiana e quella tedesca;
- nella regione Valle d’Aosta, occorre conoscere la lingua italiana e quella francese.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: