Magistrati onorari: calendario di pubblicazione delle graduatorie
Pubblicato il 27 aprile 2018
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Sul sito del Consiglio superiore della Magistratura è stata pubblicata, il 26 aprile 2018, una nota di aggiornamento relativa alle graduatorie provvisorie delle domande di cui ai bandi per la nomina a giudice onorario di pace o a vice procuratore onorario pubblicati nella Gazzetta Ufficiale del 13 febbraio 2018.
Graduatorie provvisorie dal 2 maggio
Viene annunciato che le dette graduatorie provvisorie saranno disponibili a partire dal 2 maggio 2018, secondo un preciso calendario di pubblicazione allegato alla nota.
Nel dettaglio:
- il 2 maggio verranno pubblicate le graduatorie relative alla Corte d’appello di Napoli;
- il 3 maggio sarà il turno delle graduatorie relative alle Corti d’appello di Firenze, Lecce, Milano, Potenza e Salerno;
- il 4 maggio saranno messe in linea le graduatorie concernenti le Corti d’appello di Bari, Cagliari, Catania, Catanzaro, Palermo e Roma;
- il 5 maggio, si avrà la pubblicazione delle graduatorie per le Corti d’appello di Ancona, Bologna, Brescia, Caltanissetta, Campobasso, Genova, L’Aquila, Messina, Perugia, Reggio Calabria, Torino, Trento, Trieste, Venezia.
Consultazione graduatorie
Le graduatorie saranno consultabili nell’area personale del sito del CSM, accedendo con l’utenza e la password utilizzate per la presentazione della domanda. Contestualmente alla pubblicazione delle graduatorie, gli aspiranti riceveranno una mail informativa in ordine alla disponibilità delle graduatorie stesse sull'indicato portale.
Ogni candidato – si precisa - potrà visionare le graduatorie provvisorie degli uffici e dei posti in relazione ai quali ha indicato la propria preferenza nella domanda.
- eDotto.com – Punto & Lex 4 aprile 2018 - Bando giudici onorari, oltre 59mila domande – Pergolari
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: