Moduli Agenda digitale e Industria sostenibile
Pubblicato il 07 settembre 2016
Condividi l'articolo:
I bandi MiSE per agenda digitale e industria sostenibile si completano con la pubblicazione, da parte del ministero, della modulistica utile per presentare la domanda per le agevolazioni.
Le azioni riguardano:
- per l’agenda digitale, interventi in favore di grandi progetti di ricerca e sviluppo nel settore delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione elettroniche e per l'attuazione dell’Agenda digitale italiana;
- per l’industria sostenibile, interventi in favore di grandi progetti di ricerca e sviluppo nell'ambito di specifiche tematiche rilevanti per l’industria sostenibile.
La domanda di accesso alle agevolazioni deve essere presentata, dalle ore 10,00 alle ore 19,00 di tutti i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, a partire dal 26 ottobre 2016. I soggetti proponenti possono iniziare le attività per la predisposizione delle domande a partire dalle ore 10,00 del 12 ottobre 2016.
La domanda, pena l’invalidità e l’irricevibilità, deve essere presentata esclusivamente in via telematica.
Le risorse finanziarie ammontano, per il bando industria sostenibile, a 350 milioni a valere sul FRI più 60 milioni a valere sul Fondo per la crescita sostenibile, e, per l’agenda digitale, a 100 milioni a valere sul FRI più 20 milioni del Fondo per la crescita sostenibile.
- eDotto.com – Edicola 3 agosto 2016 - Agenda digitale Decreto in Gazzetta – Pichirallo
- eDotto.com – Edicola 28 luglio 2016 - Agenda digitale e Industria sostenibile al via – G. Lupoi
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: