Minlavoro ed Inps sui salvaguardati. Aumenta il numero

Pubblicato il



“Lavoratori “salvaguardati”. Firmato il terzo decreto che interessa 10.130 lavoratori. Acquisiti i pareri delle commissioni parlamentari competenti, come previsto dalla Legge di stabilità 2013, il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Elsa Fornero, ha firmato, d’intesa con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, il terzo decreto in favore dei lavoratori salvaguardati, ai quali verrà applicata la precedente normativa in materia di requisiti e decorrenze del trattamento pensionistico. Il decreto prevede, in particolare, la salvaguardia per un numero complessivo di 10.130 lavoratori, che si aggiungono alle platee di lavoratori già individuati dai precedenti due decreti. Il decreto è stato inviato, per la registrazione, alla Corte dei Conti.”
Anche in
  • Approfondimento Lavoro n. 17 del 2 maggio 2013 - Chiarimenti Inps sulla salvaguardia. Aumenta il numero dei salvaguardati - Redazione edotto.com

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito