L’Ebisep forma gratuitamente gli apprendisti iscritti
Pubblicato il 19 luglio 2017
Condividi l'articolo:
L’Ente Bilaterale del Settore Privato (Ebisep) è un ente gestito pariteticamente dai rappresentanti delle imprese e dei lavoratori il cui rapporto di lavoro è regolato da un CCNL che ne preveda l'adesione.
I compiti dell'Ebisep sono stabiliti dai contratti di lavoro e riguardano, ad esempio, la gestione della Cassa Malattia, la formazione e l'aggiornamento dei lavoratori, la verifica della corretta applicazione dei contratti.
Sul sito dell’Ente è data notizia che i lavoratori dipendenti assunti con la qualifica di “apprendista”, regolarmente iscritti all'Ebisep, potranno accedere al nuovo servizio di formazione, senza alcun onere aggiuntivo a carico del datore di lavoro, osservando i seguenti passaggi:
- Accedere alla sezione Registrazione ed effettuare la “Registrazione Dipendente”;
- Scaricare e compilare il modulo “Raccolta dati apprendista” ed inviarlo ad info@ebisep.it
A seguito di tale procedura, verranno inviate, all’indirizzo mail indicato durante la fase di registrazione, le credenziali per poter accedere alla piattaforma formativa.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: