Le quote di ingresso del decreto flussi 2014

Pubblicato il



Il 18 dicembre 2014 è stato registrato dalla Corte dei Conti ed è in attesa di essere pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 dicembre 2014 concernente la “Programmazione transitoria dei flussi di ingresso dei lavoratori non comunitari per lavoro non stagionale nel territorio dello Stato per l’anno 2014”.

Con comunicato stampa del 22 dicembre 2014, il Ministero del Lavoro informa che dalle ore 8,00 del 23 dicembre sarà possibile il pre-caricamento delle domande relative al decreto flussi 2014, collegandosi al sito https://nullaostalavoro.dlci.interno.it/Ministero/index2.jsp, che sarà possibile inviare a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del decreto sulla Gazzetta Ufficiale.

In base al nuovo decreto sono ammessi in Italia 17.850 lavoratori stranieri per motivi di lavoro subordinato non stagionale e di lavoro autonomo.
Allegati Anche in
  • ItaliaOggi, p. 35 - Stranieri, ingressi per 17.850 - Cirioli

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito