Lavoro intermittente, applicativo per le comunicazioni implementato
Pubblicato il 15 novembre 2018
Condividi l'articolo:
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con comunicato del 14 novembre 2018, ha informato gli utenti che dalle ore 15 del 15 novembre 2018 sarà aggiornato il servizio web "Lavoro intermittente" il quale non sarà, quindi, disponibile, così come non sarà possibile neanche utilizzare l’apposita App.
Gli interventi effettuati implementeranno le funzionalità dell'applicativo rendendo il servizio più funzionale e accessibile oltre a rinnovare la veste grafica.
Durante lo svolgimento delle attività tecniche, per adempiere all'obbligo, sarà possibile inviare la comunicazione:
-
via email, inviando il modulo UNI_INTERMITTENTI all'indirizzo PEC intermittenti@pec.lavoro.gov.it;
-
via SMS, esclusivamente in caso di prestazione da rendersi non oltre le 12 ore dall'invio della comunicazione. La modalità per sms potrà essere utilizzata solo dalle aziende registrate al Portale Cliclavoro e abilitate all'utilizzo del servizio che hanno registrato già il proprio numero;
-
via fax, inoltrando la comunicazione al numero dell'ITL competente. In tal caso, il datore di lavoro dovrà conservare copia del fax, unitamente alla ricevuta di malfunzionamento rilasciata direttamente dal servizio informatico come prova dell'adempimento dell'obbligo.
- eDotto.com – Edicola del 19 marzo 2018 – NASpI e compatibilità con il lavoro intermittente – Schiavone
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: