Lampade e cinescopi (Confindustria)
Pubblicato il 20 giugno 2007
Condividi l'articolo:
In data 5 giugno 2007 tra l’Assolampade Associazione Nazionale Fabbricanti Lampade Elettriche, Cinescopi, Valvole Termojoniche, Tubi Luminescenti ed Apparecchi Termostatici e le Oo.Ss. Filcem-Cgil, Cemca-Cisl, Uilcem-Uil è stato siglato l’accordo di rinnovo del Ccnl 23 gennaio 2003.
Decorrenza e durata – La decorrenza del contratto, fatte salve le specifiche decorrenze espressamente previste, è fissata al 1° settembre 2006. La scadenza è stabilita:
- per la parte retributiva al 31 agosto 2008;
- per la parte normativa al 31 agosto 2010.
Retribuzione – Gli aumenti salariali sono stati stabiliti secondo gli importi e le scadenze riportati nella tabella allegata. A partire dal 1° agosto 2007 viene introdotto un elemento aggiuntivo della retribuzione dei lavoratori con qualifica di quadro, inquadrati nel livello A, pari a 40,00 euro mensili lordi. L’intero importo di tale elemento aggiuntivo è assorbibile dal superminimo individuale.
La retribuzione lorda e netta e il costo del lavoro – In conseguenza degli incrementi retributivi stabiliti, con decorrenza 1° giugno 2007, la retribuzione contrattuale lorda, l’ammontare netto al dipendente e il costo per il datore di lavoro si attestano ai valori riportati nella tabella in allegato.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: