Inail, dal 28 giugno il “taglia code” intelligente
Pubblicato il 26 giugno 2010
Condividi l'articolo:
“... nelle sedi di Roma via alla prova dell'Agenda appuntamenti: chi ha un problema da risolvere potrà prenotare - via web o contact center - un incontro 'mirato' col funzionario competente. Il servizio riguarda sia il processo "aziende" che quello "lavoratori" e si prevede la sua estensione in tutto il territorio”.
Con queste parole si apre il comunicato dell’Inail, datato 24 giugno 2010, con cui si annuncia la nascita di un "taglia-code intelligente" che non solo fa risparmiare tempo, ma indirizza direttamente l'interessato alla persona giusta e in grado di aiutarlo.
La sperimentazione è partita, da lunedì 28 giugno2010, e consente agli utenti di prendere un contatto diretto con l'Istituto per la risoluzione delle problematiche inerenti sia al processo "aziende" che a quello "lavoratori". Scopo del “taglia code” non è solo quello di far risparmiare tempo, ma anche di avere la certezza di interagire col funzionario e con la struttura "giusti".
- Il Sole 24 Ore – Norme e Tributi, p. 28 – Stop alle code per le informazioni
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: