Rottamazione in scadenza, niente proroga
Autore: Gioia Lupoi
Pubblicato il 15 settembre 2018
Condividi l'articolo:
Per chi ha aderito alla prima rottamazione delle cartelle - decreto legge n. 193 del 2016 - il termine per il pagamento della quinta ed ultima rata è il 1° ottobre 2018 (il 30 settembre è domenica).
Stessa scadenza del 1° ottobre:
- per chi aderito alla rottamazione bis, prevista dal decreto legge n. 148/2017 convertito con modificazioni dalla Legge n. 172/2017, e deve pagare la seconda rata;
- per chi, decaduto dalla prima rottamazione, si è messo in regola con i pagamenti delle prime tre rate e ha pagato la quarta rata entro il 30 aprile 2018.
Restano, dunque, confermate tutte le date del calendario delle due rottamazioni, visto che nel Milleproroghe non è entrata, per ora, la proroga per il pagamento delle rate della rottamazione-bis contenuta in un emendamento che non è passato.
- eDotto.com – Edicola del 6 settembre 2018 - Milleproroghe, emendamenti tra rottamazione e alternanza scuola lavoro – G. Lupoi
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: