Il collegato lavoro è legge

Pubblicato il



È sul Supplemento Ordinario n. 243 della “Gazzetta Ufficiale” n. 262, del 9 novembre 2010, il collegato lavoro, ovvero la legge n. 183 del 4 novembre 2010.

Reca in oggetto: “Deleghe al Governo in materia di lavori usuranti, di riorganizzazione di enti, di congedi, aspettative e permessi, di ammortizzatori sociali, di servizi per l'impiego, di incentivi all'occupazione, di apprendistato, di occupazione femminile, nonché misure contro il lavoro sommerso e disposizioni in tema di lavoro pubblico e di controversie di lavoro”.

La legge entrerà in vigore il 24 novembre 2010.

Sul tema, la Fondazione studi dei consulenti del lavoro ed il Sole 24 Ore, con la collaborazione del Ministero del Lavoro, il 17 novembre 2010- dalle ore 9,30 alle 13,30 - terranno nella capitale il “Forum collegato lavoro”. Confronto tecnico pubblico in collegamento via satellite, tra il ministero del Lavoro e i consulenti del lavoro. Tra i molti interventi in scaletta si segnalano quelli di Attilio Befera (Direttore Agenzia dell’Entrate), Marina Calderone (Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro e del Cup), Antonio Mastrapasqua (Presidente Inps), Paolo Pennesi (Direttore Generale Attività Ispettiva Ministero del Lavoro) e Michele Tiraboschi (Docente di Diritto del lavoro, direttore scientifico della Fondazione Marco Biagi presso l'Università di Modena e Reggio Emilia). A fare gli onori di casa Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi.
Allegati Links

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito