I contributi dovuti dai concedenti per i piccoli coloni e compartecipanti familiari per il 2015
Autore: Redazione eDotto
Pubblicato il 22 maggio 2015
Condividi l'articolo:
La circolare INPS n. 103 del 21 maggio 2015, ha illustrato i contributi dovuti dai concedenti per i piccoli coloni e compartecipanti familiari per il 2015 e, in particolare, si è soffermata su:
- aliquota contributiva dovuta al Fondo pensioni lavoratori dipendenti;
- riduzione degli oneri sociali e del costo del lavoro;
- contributi INAIL dall'1 gennaio 2015;
- salari medi provinciali;
- agevolazioni per zone tariffarie anno 2015;
- tabella aliquote contributive.
Per quanto concerne, invece, la modalità di pagamento, si segnala che la riscossione avverrà mediante l'invio agli interessati di comunicazione dell’importo da versare in quattro rate, tramite modello F24, presso qualsiasi Istituto di Credito o Ufficio Postale.
Dal sito dell’Istituto (www.inps.it) il concedente del rapporto di piccola colonia/compartecipazione familiare, in possesso di P.I.N., potrà stampare la delega di pagamento F24 accedendo ai servizi on-line a disposizione per il cittadino, selezionando la voce “Modelli F24 – Rapporti di lavoro PC/CF”.
Si ricorda che i termini di scadenza per il pagamento sono il 16 luglio, il 16 settembre, il 16 novembre 2015 e il 18 gennaio 2016.
- ItaliaOggi, p. 31 - Lavoro un pò più caro per la piccola colonia
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: