Horizon 2020 Bando con modifiche
Pubblicato il 19 settembre 2016
Condividi l'articolo:
Il MiSE dà contezza della avvenuta modifica, per mezzo del decreto direttoriale 14 settembre 2016, del precedente decreto 4 agosto 2016, con oggetto Termini e modalità di presentazione delle domande Bando Horizon 2020- PON I&C 2014-20.
Cambiano, nello specifico, i punteggi che determinano le categorie di rating da attribuire al soggetto proponente ed è stabilito che “Nel caso in cui il soggetto interessato abbia utilizzato i dati contabili e le informazioni degli ultimi due bilanci consolidati dell’impresa controllante, il decreto di concessione è sottoscritto anche dal legale rappresentante della stessa impresa controllante a titolo di assunzione, in solido con il soggetto proponente, delle responsabilità, degli oneri e delle obbligazioni derivanti dalla concessione medesima”.
Quanto ulteriormente disposto nel decreto 4 agosto resta confermato.
L'adozione delle modifiche di cui al decreto MiSE 14 settembre 2016 si renderà ufficiale attraverso pubblicazione su “Gazzetta”.
- eDotto.com – Edicola 12 agosto 2016 - Horizon 2020 Prima scadenza – A. Lupoi
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: