Guida Cdl alla definizione delle liti pendenti

Pubblicato il



Vicina la scadenza del termine per la definizione delle liti pendenti come prevista dalla Legge n. 111 del 2011, benché destinata per lo più agli operatori del diritto tributario, la Fondazione Studi Consulenti del lavoro, con circolare n. 5/2011 (disponibile sul sito Internet della categoria), ha inteso fornire precisazioni su sezioni ancora non chiare del provvedimento di sanatoria.

I consulenti del lavoro e gli altri professionisti competenti in materia fiscale sono impegnati in questi giorni nella valutazione della portata che la nuova norma ha sui giudizi dei propri assistiti ancora non definiti, poiché pendenti alla data del 1° maggio 2011.
Anche in
  • Approfondimento Lavoro n. 42 del 10 novembre 2011 - Guida Cdl alla definizione delle liti pendenti - Redazione edotto.com

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito