Gerico 2014, disponibile la versione aggiornata
Autore: Roberta Moscioni
Pubblicato il 28 maggio 2014
Condividi l'articolo:
Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la versione aggiornata di Gerico 2014 che tiene conto delle modifiche agli studi di settore previste dai decreti del 24 marzo 2014 e del 2 maggio 2014.
Si tratta della versione 1.0.1 del 26 maggio 2014, che consente il calcolo della congruità, tenuto conto della normalità economica, della coerenza economica e dell’effetto dei correttivi anticrisi, per i 205 studi di settore applicabili per il periodo d’imposta 2013.
L’aggiornamento della versione base, rilasciata non più tardi di 11 giorni fa, si è reso necessario per correggere alcune anomalie nel funzionamento del software che sono emerse solo in fase di utilizzo.
L’Agenzia, pubblicando l’aggiornamento, ha sottolineato le principali modifiche apportate e ha evidenziato come queste non dovrebbero contrastare con il quadro di riferimento iniziale, trattandosi in particolar modo di aggiustamenti formali che si sono resi necessari per adeguare il software alla modulistica.
- agenziaentrate.it - Software di compilazione Studi di settore - Gerico 2014
- eDotto.com - Edicola 21 maggio 2014 - Studi di settore. 205 modelli online per comunicare i dati rilevanti del 2013 - Moscioni
- Il Sole 24 Ore - Norme e Tributi, p. 39 - Arriva la seconda versione di Gerico - G.P.R.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: