Forse il bonus del 55%. Ma diluito
Autore: Gioia Lupoi
Pubblicato il 17 novembre 2010
Condividi l'articolo:
È stato fissato al 10 dicembre 2010 il termine entro il quale il Senato dovrà concludere l’esame del Ddl stabilità.
L’iter, dopo l’approvazione alla Commissione bilancio, ha visto nella giornata di ieri il disegno di legge alla Camera e oggi cominceranno le votazioni.
Pare si possa dire esclusa la fiducia sulla manovra. A scongiurare l’apposizione, la soddisfazione per i fondi per l'università e l'editoria e per l’impegno del Governo sull’introduzione al più presto della proroga dell'eco-bonus del 55%.
In tal senso, il vice ministro all'Economia, Giuseppe Vegas, ha comunicato la disponibilità ad accogliere un eventuale emendamento sull'eco-bonus già alla Camera. Questo potrebbe avvenire riformulando un emendamento già presentato, in cui si preveda un recupero dell'agevolazione del 55% spalmato su 10 anni invece che su cinque.
- http://www.iltempo.it/ Il via libera al ddl stabilità entro il 10 dicembre
- http://www.ilsole24ore.com/ Aula della Camera semivuota accoglie la manovra di bilancio. Presentati oltre 400 emendamenti - Tucci
- http://www.corriere.it/ Crisi, il 14 dicembre il voto in Parlamento
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: