Federalismo fiscale, appuntamento rinviato di sei mesi
Autore: Gioia Lupoi
Pubblicato il 14 aprile 2011
Condividi l'articolo:
Il Consiglio dei ministri ha approvato il Ddl che prevede lo slittamento dell’attuazione del federalismo fiscale. Nello specifico:
- è prorogato dal 20 maggio al 20 novembre 2011 il termine fissato per l'esercizio della delega di cui alla legge 42/2009;
- slitta da due a tre anni il termine per l'esercizio della delega all'adozione di disposizioni integrative e correttive da parte dell’Esecutivo.
Data la concordanza tra maggioranza e opposizione, il passaggio del Ddl nei due rami del Parlamento non riserverà sorprese.
- Il Sole 24 Ore - Norme e Tributi, p. 33 - Federalismo: sei mesi in più per i decreti - Eu. B. - www.mef.gov.it
- ItaliaOggi, p. 25 - Federalismo lungo - Galli, Chiarello - www.mef.gov.it
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: