Equitalia, anche avvisi e rate pagabili presso Lottomatica e SisalPay
Pubblicato il 10 luglio 2015
Condividi l'articolo:
I contribuenti possono pagare nei punti vendita Sisal e Lottomatica, oltre alle cartelle, anche altri atti esattoriali, quali: bollettini di rateizzazione, avvisi di intimazione e solleciti di pagamento.
I punti SisalPay e Lottomatica vanno, infatti, ad aggiungersi agli altri canali di pagamento attivati da Equitalia, come per esempio, le filiali bancarie, gli uffici postali e i tabaccai convenzionati con banca Itb presso cui i contribuenti possono già saldare i bollettini di pagamento Rav allegati alle cartelle.
Lo comunica la stessa Equitalia con una nota del 9 luglio 2015.
L'Agenzia di riscossione ricorda che sono state abilitate anche modalità telematiche di pagamento, sempre con opzione di aggiornamento degli importi, come la piattaforma integrata dei pagamenti Equitalia, a cui si può accedere cliccando sulla voce “Paga online” del sito www.gruppoequitalia.it o entrando nella propria area riservata.
- Il Sole 24 Ore - Norme e Tributi, p. 36 - In breve - Equitalia, con il bollettino Rav ora si pagano anche avvisi e rate
- ItaliaOggi, p. 25 - Sisal e Lottomatica per il saldo
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: