ENPACL: MyBank per versare la 2^ rata del contributo soggettivo 2017
Pubblicato il 07 giugno 2017
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
L’ENPACL informa che il 16 giugno 2017 scadrà il termine per il versamento della seconda rata del contributo soggettivo dovuto per l’anno 2017.
Gli interessati, collegandosi all’area riservata dei Servizi online, voce di menu “Pagamenti-Piano dei pagamenti", potranno scegliere la modalità di pagamento più congeniale tra:
-
M.Av.;
-
Modello F24 ordinario;
-
Il nuovo servizio MyBank.
MyBank
MyBank è una novità e consiste in un’autorizzazione elettronica che consente di effettuare in modo sicuro il pagamento online, usando il servizio di online banking della propria banca oppure una app da smartphone o tablet.
In pratica MyBank crea un collegamento diretto online tra il proprio conto corrente bancario e la banca dell’ENPACL, evitando di chiedere e memorizzare dati personal e proteggendo l’identità digitale ed i dati sensibili.
Inoltre, nel caso di specie, l’autorizzazione del pagamento è immediata con conseguente riduzione del rischio di frodi e riaddebiti.
- eDotto.com – Edicola del 3 febbraio 2017 –ENPACL Contributi e adempimenti obbligatori – Schiavone – Schiavone
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: