Elenchi nominativi annuali dei lavoratori agricoli valevoli per l’anno 2014

Pubblicato il



L’INPS, con messaggio n. 2129 del 25 marzo 2015, ha illustrato le modalità tecniche e procedurali concernenti le varie fasi dell’attività finalizzata alla pubblicazione degli elenchi nominativi annuali dei lavoratori agricoli valevoli per l’anno 2014, che dovrà avvenire entro il 31 marzo 2015.

Dopo i controlli di rito, gli elenchi dovranno essere validati e, al fine di consentire la pubblicazione telematica simultanea sul sito internet dell’Istituto degli elenchi di tutti i Comuni entro la data del 31 marzo 2015, l’operazione di validazione dovrà avvenire perentoriamente entro il termine del 27 marzo 2015.

Ad ogni modo, gli elenchi in questione saranno pubblicati sul sito internet dell’INPS, all’indirizzo “www.inps.it”, con accesso libero e senza utilizzo del PIN.

Inoltre, dalla data di pubblicazione sul sito, gli stessi saranno consultabili per quindici giorni consecutivi e la pubblicazione “on-line” avrà, a tutti gli effetti di legge, valore di notifica agli interessati.

Successivamente i dati saranno visibili, a livello di singola posizione assicurativa, come definitivi.

Le variazioni, in base ai provvedimenti di riconoscimento/disconoscimento, di giornate intervenute successivamente alla pubblicazione confluiranno nei successivi elenchi di variazione.
Allegati

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito