Dre Lazio e Odcec Roma, firmato il protocollo per la corsia preferenziale

Pubblicato il



Il 19 febbraio 2013, la DRE Lazio e l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma hanno sottoscritto un protocollo d’intesa che permetterà di semplificare e velocizzare i rapporti con i contribuenti, soprattutto nell'ambito di una moderna comunicazione telematica, potenziare l'efficienza della professione del Commercialista al servizio di imprese e contribuenti e consentire all'agenzia delle Entrate di conseguire con maggiore precisione i suoi fini istituzionali.

Dunque, nasce una corsia preferenziale all'interno dell'agenzia delle Entrate per l’Odcec Roma che prevede, tra l’altro, l'assistenza prioritaria da parte dell’Agenzia resa anche per le tipologie di servizi non disponibili tramite canale telematico. Un canale riservato “Cup convenzioni”, accessibile da Entratel, attraverso cui l'utente avrà la possibilità di prenotare fino a quattro appuntamenti, per servizi della stessa tipologia o di tipologia diversa.
Links Anche in
  • ItaliaOggi, p. 32 - Un canale per semplificare

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito