Dottori commercialisti, settembre ricco di eventi
Pubblicato il 02 settembre 2015
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
E' in programma per il giorno 11 settembre 2015, presso l’hotel Hilton di Giardini Naxos, l’assemblea degli Ordini territoriali dei dottori commercialisti e degli esperti contabili del Sud Italia.
I commercialisti di tutto il territorio sono chiamati a riunirsi e a condividere riflessioni inerenti le problematiche e le sfide che interessano la professione.
La scelta di incontrarsi direttamente nel territorio di appartenenza muove dal fatto di voler approfondire proprio le “problematiche specifiche della professione declinate in chiave locale”. All’incontro potranno, comunque, partecipare anche i rappresentanti degli Ordini che non appartengono all’area geografica del Sud, ma che sono interessati ad approfondire i temi propri della professione nelle varie aree territoriali del Paese.
Convegno Nazionale
Il Cndcec, in collaborazione con la Fondazione nazionale di categoria e l’Ordine dei commercialisti di Caserta, ha organizzato per i giorni 14 e 15 settembre, presso la Reggia di Caserta, un Convegno Nazionale sul tema della revisione legale.
Durante le due giornate di lavori, che saranno aperti dal presidente dei commercialisti italiani, Gerardo Longobardi, verranno affrontate le novità e le prospettive della revisione legale sia in ambito pubblico che privato.
La partecipazione consentirà ai partecipanti di maturare 8 crediti ai fini della formazione professionale continua dei commercialisti.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: