Dismissioni immobili della Difesa tramite RAN
Autore: Eleonora Pergolari
Pubblicato il 17 gennaio 2015
Condividi l'articolo:
Sul sito del Notariato è stato pubblicato il primo bando d'asta per le dismissioni degli immobili residenziali del ministero della Difesa attraverso la Rete Aste Notarili (RAN).
L'asta, senza incanto, si svolgerà tra il 17 febbraio e l'11 marzo 2015, ed è riservata ai dipendenti in servizio del ministero della Difesa e riguarda 637 immobili liberi in 13 regioni (Abruzzo, Campania, Emilia - Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Veneto) per un valore complessivo presunto di oltre 105 milioni di euro (prezzo base d'asta).
Tra il 12 e il 25 marzo 2015 è invece fissato lo svolgimento delle aste residuali senza incanto, aperte alla partecipazione di tutti i cittadini ed aventi ad oggetto i lotti non aggiudicati con l'asta principale.
La convenzione tra il ministero della Difesa e il Consiglio Nazionale del Notariato per il programma di dismissioni immobiliari del Dicastero, recentemente rinnovata, avrà durata di 3 anni.
- ItaliaOggi, p. 29 – Immobili della Difesa all'asta tramite i notai
- Il Sole 24Ore – Norme e Tributi – In breve, p. 19 - Primo bando d'asta dalla Difesa
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: