Dimissioni volontarie, implemento delle funzionalità dell’applicativo

Pubblicato il



Dimissioni volontarie, implemento delle funzionalità dell’applicativo

Da venerdì 9 novembre, a partire dalle 15:00 fino a, presumibilmente, sabato 10 novembre, il servizio "Dimissioni volontarie" non sarà disponibile per i cittadini ed i soggetti abilitati, per interventi che implementeranno le funzionalità dell'applicativo e renderanno il servizio più funzionale ed accessibile, oltre che rinnovato anche nella veste grafica.

Durante tale periodo, non sarà possibile utilizzare neanche l'App con cui per adempiere all'invio telematico della comunicazione delle dimissioni:

  • si dovrà compilare il modello in autonomia e trasmetterlo, dalla propria casella di posta elettronica, a sdv@lavoro.gov.it, allegando la copia del proprio documento di identità. I modelli privi del documento non saranno considerati validi;

oppure

  • recarsi presso uno dei soggetti abilitati che dovranno farsi carico di identificare il cittadino, acquisire il modello compilato e inviarlo a infosdv@lavoro.gov.it ed all'azienda.
Allegati Anche in
  • eDotto.com – Edicola del 3 luglio 2018 – Dimissioni telematiche del minorenne – Schiavone

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito