Debutta il regolamento sulla formazione continua a firma del consulenti
Pubblicato il 03 novembre 2009
Condividi l'articolo:
E’ approvato il regolamento della formazione continua firmato dai consulenti del lavoro. Le novità di maggior rilievo interessano la formazione e-learning, che concretizza un nuovo modo di maturare i crediti formativi, i quali verranno applicati per la prima volta in occasione del 7° Congresso Nazionale di categoria, il 26 novembre cui saranno attribuiti tre crediti per ogni simposio.
Il testo approvato è la sintesi del lavoro approntato dall’apposita Commissione consiliare e delle proposte di modifica da parte dei Presidenti della Conferenza dei Rappresentanti Regionali, riunitasi a Roma il 28 e 29 ottobre.
Il nuovo Regolamento della Formazione continua, già approvato dal Consiglio Nazionale il 24 luglio 2009, insieme alle norme attuative, entra in vigore il 15 novembre 2009.
- ItaliaOggi, p. 29 – Formazione continua al restyling – Ufficio stampa del Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: