Dalle Entrate versioni aggiornate dei software di compilazione del modello Unico
Autore: Roberta Moscioni
Pubblicato il 14 settembre 2013
Condividi l'articolo:
L’Agenzia delle Entrate, in data 13 settembre 2013, nell’elenco delle ultime novità fiscali pubblicate, aggiunge la notizia relativa all’aggiornamento del software di compilazione dei modelli Unico SC, Unico PF e unico ENC.
Per quanto riguarda il modello Unico Sc 2013, si informa della messa a disposizione della Versione 1.0.3, che consente la compilazione del modello UnicOnLine Sc 2013 e la creazione del relativo file da inviare telematicamente.
Relativamente al modello Unico Persone fisiche si tratta della Versione 1.0.5, che oltre a consentire la compilazione del citato modello permette anche la generazione del modello di versamento F24 (plug-in F24 da Unico Pf 2013).
Infine, per quanto riguarda il Modello ENC, il relativo software è alla versione 1.0.2. Anch’esso consente la compilazione del modello e la creazione del relativo file da inviare telematicamente.
Tutti e tre questi modelli utilizzano una nuova tecnologia di distribuzione dei software basati su Java, che permette all’utente di usufruire delle applicazioni direttamente dal web. Si può così, in maniera molto semplice, avere la certezza di utilizzare sempre l’ultima versione aggiornata dei vari modelli, senza dover ricorrere a complesse procedure di installazione e aggiornamento.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: