CUP 2 per la Calderone

Pubblicato il



Il 18 ottobre 2012, in occasione dell’Assemblea dei presidenti dei Consigli Nazionali che compongono il Comitato Unitario degli Ordini e dei Collegi Professionali (CUP), ne è stata rieletta al vertice, per gli anni dal 2012 al 2015, Marina Calderone, Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro. Voto unanime.

Le sue parole alla riconferma.

"E' un grande onore e una grande responsabilità continuare a guidare il CUP in un momento importante e delicato di cambiamento per le professioni ordinistiche, che hanno dimostrato di occupare un posto di rilievo nella società italiana. Ci impegneremo sempre di più a manifestare la peculiarità e la forza di due milioni di professionisti e del loro indotto: sarà un banco di prova importante per un organismo che è diventato ormai un elemento importante di confronto interno tra le professioni.”

Ancora: “Credo che questa riconferma sia anche un ulteriore riconoscimento della grande crescita dei Consulenti del Lavoro, Categoria che ho l'orgoglio di presiedere. La grande scommessa che dovremo affrontare nei prossimi tempi é di creare un collegamento strutturale della rete ordinistica, che permetta il consolidarsi del valore sociale delle professioni".

Nella stessa seduta sono stati nominati i rappresentanti del direttivo e del collegio dei revisori.
Links

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito