Crediti al recupero
Pubblicato il 26 settembre 2008
Condividi l'articolo:
L’Inps, con il messaggio n. 21097/2008, comunica che le denunce mensili on-line per le quali non è stato effettuato il pagamento tramite l’F24 d’ora in poi passeranno in automatico dall’archivio insoluti all’archivio recupero crediti. In merito alla tempistica, viene spiegato che:
- a partire dal giorno 20 di ciascun mese transiteranno automaticamente dall’archivio d’appoggio all’archivio degli insoluti tutte le denunce pervenute in via telematica con saldo attivo che non abbiano trovato abbinamento con il relativo F24 di pagamento che hanno scadenza fino al mese precedente quello di elaborazione;
- le denunce pervenute on-line giacenti da 10 giorni nell’archivio degli insoluti verranno trasferite in automatico nell’archivio recupero crediti. Con lo stesso messaggio si annuncia, inoltre, il rilascio di una nuova procedura telematica che velocizzerà le operazioni.
- ItaliaOggi, p. 44 – Crediti al recupero - Leonardi
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: