Conversione Dl sulla giustizia civile. Il Governo pone la fiducia

Pubblicato il



Conversione Dl sulla giustizia civile. Il Governo pone la fiducia

La Camera dei deputati è alle prese con l’esame del disegno di legge di conversione del Decreto legge n. 83/2015, recante misure urgenti in materia fallimentare, civile e processuale civile e di organizzazione e funzionamento dell'amministrazione giudiziaria.

In particolare, al termine della seduta tenuta il 21 luglio 2015, il ministro per i rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, è intervenuta, a nome del Governo, a porre la questione di fiducia sull'approvazione, senza emendamenti né articoli aggiuntivi, dell'articolo unico del disegno di legge di conversione, nel testo approvato dalla Commissione Giustizia a seguito del rinvio deliberato dall'Assemblea.

Il testo è reperibile sul sito della Camera.

Le dichiarazioni di voto sulla questione di fiducia e la votazione per appello nominale avranno luogo giovedì 23 luglio, mentre la votazione finale si terrà venerdì 24 luglio.

Links Anche in
  • Il Sole 24Ore – Norme e Tributi, p. 33 - Sui nuovi fallimenti il governo mette la fiducia - Negri
  • Il Sole 24Ore – Norme e Tributi, p. 33 - Offerte e proposte concorrenti, cresce il carattere negoziale - Acciaro, Danovi

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito