Conciliazione davanti alla Consob: deliberazione sulle spese
Autore: Eleonora Pergolari
Pubblicato il 24 aprile 2011
Condividi l'articolo:
Sulla Gazzetta Ufficiale n. 94 del 23 aprile 2011 è stata pubblicata una deliberazione della Commissione nazionale per le società e la borsa (Consob) del 13 aprile 2011 contenente l'approvazione delle spese necessarie per l'esecuzione delle conciliazioni davanti alla Consob.
In base al provvedimento, le spese necessarie per “l'esecuzione dell'incarico, e rimborsabili al conciliatore” consistono in quelle postali, telegrafiche e telefoniche, che sono rimborsabili fino a un importo di 15 euro a forfait senza bisogno di presentare documentazioni; di trasferta, rimborsabili fino a un importo massimo di 100 euro, ma il conciliatore dovrà presentare un'adeguata documentazione. Contemplate anche spese cosiddette “varie” quando le stesse siano superiori agli importi forfetari determinati, senza l'indicazione di un tetto prefissato; anche in questi casi sarò necessario fornire un'adeguata documentazione.
- Il Sole 24 Ore - Norme e Tributi, p. 17 - «Griglia» delle spese per mediatori Consob
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: