Cnf. Eventi formativi gratuiti per giovani avvocati meritevoli

Pubblicato il



Con comunicazione del 13 aprile 2015, si è dato atto di una importante iniziativa messa in campo dalla Cassa Nazionale Forense, grazie alla quale ben mille giovani avvocati – selezionati in base a criteri meritocratici - potranno partecipare a tre giornate di eventi formativi su temi di grande attualità e rilevanza per la professione, grazie anche alla collaborazione della Business School del Sole 24 ore.

A breve il primo incontro ("Modello organizzativo Dlgs 231/2001: dalla normativa all’attività di controllo”) che si terrà il 15 e 16 aprile 2015 nelle sedi individuate di Roma, Pescara e Padova

Detta iniziativa rientra, in particolare, nel più ampio filone del c.d. “welfare attivo” in cui si sta impegnando la Cassa, abbassando, ad esempio, i costi della professione (anche in riferimento a quelli assicurativi) e adottando delibere ad hoc, come quella di recente pubblicazione, che ha agevolato il riscatto per gli avvocati degli anni di università e praticantato.
Anche in
  • Il Sole 24Ore – Norme e Tributi, p. 38 – Al via tre giorni di lezioni per mille giovani avvocati - Micardi

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito