Cndcec, Laurini è il nuovo commissario
Autore: Cristina Ricciolini
Pubblicato il 25 aprile 2013
Condividi l'articolo:
Il Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili ha un nuovo commissario straordinario. Con decreto ministeriale firmato il 23 aprile 2013, il Ministro della giustizia, Paola Severino, ha affidato a Giancarlo Laurini l'incarico di guidare il Consiglio Nazionale dopo le dimissioni di Giampaolo Leccisi, nominato commissario dall'11 dicembre 2012.
In attesa delle nuove elezioni per l'insediamento del Consiglio, che si potranno svolgere solo dopo la soluzione della contesa giudiziaria sorta tra le due liste che si sono presentate per le elezioni, il nuovo commissario ha l'incarico di provvedere all'ordinaria amministrazione e al disbrigo delle pratiche interne.
Parere favorevole per la nomina è stato espresso dai candidati delle due liste, Massimo Miani, per la lista “Vivere la professione”, e Gerardo Longobardi, della lista “Insieme per la professione”.
- Il Sole 24 Ore – Norme e Tributi, p. 19 – “Accetto per spirito di servizio” – Fe.Mi.
- Il Sole 24 Ore – Norme e Tributi, p. 19 – Ordine dei commercialisti: Laurini nuovo commissario – De Cesari – Micardi
- ItaliaOggi, p. 30 – Laurini Commissario Cndcec – Marino
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: