Cndcec Convegno Nazionale sul lavoro
Pubblicato il 12 settembre 2016
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Il 15 e 16 settembre a Roma, presso l’Acquario romano, si terrà il 3° Convegno Nazionale dei dottori commercialisti.
Il tema di questo appuntamento sarà “Il commercialista del lavoro nei rapporti tra impresa e pubblica amministrazione”.
All'evento saranno presenti numerose autorità ed autorevoli esperti del mondo del lavoro, che nelle tre tavole rotonde sulle tematiche che si avvicenderanno nelle due giornate in programma, esamineranno gli aspetti che legano i commercialisti, le imprese e le PA.
Nell'Informativa n. 100/2016 del 7 settembre, si informa che la partecipazione all'evento consentirà di maturare 10 crediti formativi e che ci si potrà iscrivere attraverso il sito dell'Ordine di Roma (www.odcec.roma.it alla voce Catalogo corsi in aula).
Al Convegno parteciperanno, per il Cndcec il presidente Gerardo Longobardi, il segretario Achille Coppola e il consigliere con delega ai temi del lavoro, Vito Jacono. Tra le altre personalità presenti, il presidente dell’Inps, Tito Boeri, e il direttore dell’Ispettorato nazionale del lavoro, Paolo Pennesi.
Convegno a Trapani
Con Informativa n. 101/2016 dell'8 settembre, invece, ai Presidenti degli Ordini territoriali viene inviato il programma definitivo del Convegno Nazionale sul Tema “I Commercialisti: protagonisti della rinascita del Sud”, che si terrà il 22 e il 23 settembre a Trapani.
- cndcec,it - Due giorni di dibattito sulle politiche del lavoro
- Nota Informativa n. 100 dell’8 settembre 2016 - Convegno Nazionale Commercialista del lavoro - Roma. 15/16 settembre 2016
- Nota Informativa 101 dell’8 settembre 2016 - Convegno Nazionale "I Commercialisti: protagonisti della rinascita del Sud" - Trapani 22/23
- cndcec.it - Rinascita del Sud, commercialisti protagonisti
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: