Bando ISI agricoltura 2016 Prorogati termini
Pubblicato il 10 gennaio 2017
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Con il Bando ISI agricoltura 2016 l’INAIL ha messo a disposizione 45 milioni di euro a fondo perduto per il sostegno al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nelle micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli.
Adesso, a seguito delle modifiche apportate all’Avviso ISI agricoltura 2016, dal sito dell’Istituto si apprende che il termine di scadenza della chiusura della procedura informatica per la compilazione delle domande è stato prorogato alle ore 18:00 del 28 aprile 2017.
Inoltre:
-
il termine di acquisizione del codice identificativo per l’inoltro online è prorogato al 5 maggio 2017;
-
la comunicazione relativa alle date di inoltro online è prorogata al 12 giugno 2017;
-
il termine per richiedere chiarimenti e informazioni sull’Avviso al Contact Center è prorogato alle ore 12:00 del 20 aprile 2017.
Inserimento del progetto
Entro le ore 18.00 del 28 aprile 2017, nella sezione “accedi ai servizi online” del sito INAIL, le imprese registrate avranno a disposizione un’applicazione informatica per la compilazione della domanda, che consentirà di:
-
effettuare simulazioni relative al progetto da presentare;
-
verificare il raggiungimento della soglia di ammissibilità;
-
salvare la domanda inserita;
-
effettuare la registrazione della propria domanda attraverso l’apposita funzione presente in procedura tramite il tasto “INVIA”.
- eDotto.com – Edicola del 9 novembre 2016 - Bando Isi agricoltura 2016 Inserimento online del progetto – Schiavone
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: