Bando efficienza energetica. Apertura dal 23 aprile
Autore: Cinzia Pichirallo
Pubblicato il 21 marzo 2014
Condividi l'articolo:
A partire dalle ore 10.00 del 23 aprile 2014, sarà possibile presentare le domande per accedere al bando efficienza energetica. Lo prevede il decreto Mise del 19 marzo 2014, che determina termini e modalità di presentazione delle domande.
Beneficiari
Investimenti
I partecipanti al bando devono effettuare programmi d'investimento, all'interno dell'unità produttiva, che prevedano una riduzione nominale dei consumi di energia primaria, e di valore complessivo, al netto dell’Iva, non inferiore a euro 30.000,00 e non superiore a euro 3.000.000,00.Domande
La domanda di agevolazioni e la documentazione richiesta possono essere presentate dal 23 aprile 2014, attraverso un’apposita procedura informatica a disposizione nella sezione “Bando Efficienza Energetica” del sito Mise.Le imprese possono iniziare la fase di compilazione della domanda e dei relativi allegati a partire dal 15 aprile 2014.
Con provvedimento del Direttore generale per gli incentivi alle imprese sarà disposta la chiusura dello sportello per la presentazione delle domande.
- ItaliaOggi, p. 28 - Efficienza energetica, dal 23 aprile le domande - De Stefanis
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: