Avvocati domiciliatari per l'Enpals
Autore: Eleonora Pergolari
Pubblicato il 18 novembre 2010
Condividi l'articolo:
L'Enpals ha pubblicato sul proprio sito un avviso con cui informa l'intenzione di istituire, in esecuzione di una Determinazione Presidenziale, la n. 27 del 18 ottobre 2010, un elenco di professionisti avvocati cui affidare incarichi di sostituzione in udienza e/o domiciliazione su tutto il territorio nazionale (escluso il Foro di Roma) su base circondariale.
I requisiti che vengono richiesti consistono nel non avere giudizi in corso nei confronti dell’Ente; nell'essere iscritti all’Albo degli Avvocati da almeno 3 anni; nell'essere in possesso delle competenze per trattare le controversie specifiche e proprie dell‘Ente in materia di diritto civile, commerciale, lavoro, previdenza ed assistenza sociale; nell'essere iscritti, al momento della domanda, al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati presso il Tribunale di riferimento.
Nell'avviso viene specificato che la domanda, per cui è previsto un apposito modello allegato, dovrà essere presentata dal 22 novembre 2010 al 31 dicembre 2010, a mezzo raccomandata a/r, all'indirizzo: Enpals - Consulenza Legale - Gruppo Liste - Viale Regina Margherita n. 206 - 00198 Roma.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: