Assistenti giudiziari. Diario prove orali rinviato

Pubblicato il



Assistenti giudiziari. Diario prove orali rinviato

Il diario delle prove orali del concorso per assistenti giudiziari sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – “Concorsi ed Esami del 4 agosto 2017 e sul sito del ministero della Giustizia.

E’ stato, infatti, rinviato – informa il ministero della Giustizia con nota del 1° agosto 2017 - il giorno del 1° agosto originariamente previsto per la detta pubblicazione.

Nel diario, saranno rese note le date, il luogo e le modalità di svolgimento delle prove orali del concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 800 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Assistente giudiziario, Area funzionale seconda, fascia economica F2, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Amministrazione giudiziaria.

Links Anche in
  • eDotto.com - Punto&Lex 7 luglio 2017 - Assistenti giudiziari. Elenco ammessi alle prove orali del concorso - Pergolari

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito