Assegno Unico e Universale: pagamenti da febbraio a giugno 2025
Pubblicato il 20 febbraio 2025
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
L'INPS, con il messaggio n. 111 del 13 gennaio 2025, ha reso nota l’adesione al nuovo sistema Re.Tes. (Reingegnerizzazione delle procedure di Tesoreria) della Banca d’Italia e ha comunicato le date di accredito dei pagamenti per il mese di gennaio 2025 dell’Assegno Unico e Universale per i figli a carico (AUU).
Con il messaggio n. 633 del 19 febbraio 2025. l'Istituto pubblica il calendario delle date di accredito dei pagamenti per i mesi da febbraio a giugno 2025.
Calendario dei pagamenti per il periodo da febbraio a giugno 2025
Per le prestazioni dell’Assegno Unico Universale (AUU) già in corso e senza variazioni, i pagamenti relativi ai mesi da febbraio a giugno 2025 verranno accreditati a partire dal giorno 20 di ciascun mese.
Per le nuove domande, il pagamento della prima rata avverrà generalmente nell’ultima settimana del mese successivo alla presentazione della richiesta. Nella stessa data verranno erogate anche eventuali somme derivanti da conguagli, sia a credito che a debito.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: